Calciomercato Torino / Il portiere serbo ha detto sì al trasferimento. Il Torino apre alla cessione con il Napoli
Il Napoli continua a spingere per Vanja Milinkovic-Savic. Il portiere serbo del Torino è in cima alla lista dei desideri del ds Giovanni Manna, che vuole offrire ad Antonio Conte un’alternativa affidabile e di qualità ad Alex Meret. L’intenzione del club azzurro è quella di costruire una rosa profonda, con due titolari per ogni ruolo, e Milinkovic-Savic rappresenta un profilo ideale: esperto, in crescita, già pronto per una piazza ambiziosa come Napoli.
Il numero uno granata ha dato il suo assenso al trasferimento. Dopo una stagione molto positiva a Torino, è pronto a mettersi in discussione e giocarsi le proprie carte in una squadra con obiettivi importanti. Il Toro, dal canto suo, ha aperto alla possibilità di cederlo.
La clausola del portiere serbo
Nel contratto di Milinkovic-Savic è presente una clausola da 20 milioni di euro, valida però soltanto per l’estero. Proprio su questo fronte, attenzione al Manchester United, che ha già avviato i primi contatti informali con l’entourage del portiere. Ma il Napoli vuole anticipare i tempi e sfruttare i buoni rapporti con il Torino, come dimostrato anche dall’operazione Buongiorno portata avanti lo scorso anno.
Milinkovic-Ngonge, una possibile trattativa
Una possibile chiave per sbloccare la trattativa potrebbe essere Cyril Ngonge. L’esterno belga, che conosce bene Marco Baroni per averlo avuto a Verona, è in uscita dal Napoli e potrebbe essere inserito nell’operazione con il Torino, che in questo modo otterrebbe anche un rinforzo offensivo. I contatti sono in corso, e il club partenopeo vuole accelerare per chiudere prima dell’arrivo del Manchester United.

Non ci credo nemmeno se lo vedo.
Ma cosa va a fare a napoli? Il terzo portiere spero, per loro…
Uno scambio e’ possibile, altro io non creto però tra i due è nata un’intesa dai tempi di Maksi, quindi speriamo proprio di levarcelo dalle palle. Poi sua chiaro che ne arriverà un altro della sua forza, ma chissene fotte.
L’adattato una porta non avrebbe mai dovuto difenderla, e meno la nostra, abbiamo preso un tipo alto e gli abbiamo detto, vai impara a fare il portiere, sono 7 anni che c’è l’abbiamo tra i cog.lioni questo. Abbiamo perso una marea di punti grazie a sto qua, ora va via… Leggi il resto »
18 milioni cifra congrua SFT
vallo a dire ai tifosi napoletani, tra cui sta già affiorando il malcontento per questa spesa – oggettivamente – assurda
beh, signori, almeno per una volta, questa articolo mi fa molto felice, vedo un accordo pieno tra dirigenza società e tifosi (quelli più intransigenti)!!! questo è l’affare del secolo, la società fa un affare pazzesco, che nessuno di noi vedeva, e la piazza si libera delle discussioni settimanali se doveva… Leggi il resto »
tanto ci sarà qualche discussione su un altro obiettivo visto che sono strumentali.
obiettivo ? quale obiettivo idiox ? la cariese non ha obiettivi, sportivi intendo